Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 14.16.35   #188
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non mi è chiara una cosa: l'energia che da sessuale si trasforma in mentale tramite raffinazione ( tra l'altro una delle poche cose che ricordo(forse) di G è che le definisce con numeri diversi mi pare un'ottava sopra) come avviene questa raffinazione ( si lo so che spacco ...il capello in 4 ) avviene solo impegnandosi a creare mentalmente? che so impegnandosi e studiando?
Perchè mi vengono in mente quelle persone molto impegnate mentalmente con lavori di alto concetto che poi si ritrovano scarichi e hanno bisogno di altro per ...diciamo ricaricaricarsi come se spendendo là non rimanesse più per il corpo.
Oppure quei geniacci dei film che vivono immersi nel loro lavori e non badano a nient'altro che sembrano vivere in un altro mondo.
Ossignur sto andando Ot

Beh a me pare di notare su di me che se mi impegno molto mentalmente non rimane più per il corpo, chiuso nisba ferie.

Se poi aggancio a non si può accumulare energia vuol dire che se ben la impegno con un fine che sia costruttivo non ne ho da buttare. Poi se la mente non la tengo a bada lei si crea un sacco di p...pe mentali ma in soldoni è solo spesa bene?

Poi si può spendere questa energia anche fisicamente con lavori fisici o sport ma li si spende senza ritorno se non nel fisico tipoi muscoli o dimagrimento.
Oddio mi fermo che sento che sto divagando ho consumato tutto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 04-07-2008 alle ore 14.18.37.
griselda non è connesso