Discussione: violenze sulle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2009, 01.25.13   #16
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

a ma gli eserciti non piacciono, per quello che rappresentano e per quello che fanno, non credo alla storia che difendano l'ordine pubblico o le donne in difficoltà, sono uomini addestrati ad uccidere in guerra e neppure le guerre mi piacciono...
preferirei parlare di volontariato fatto da persone che possano alternarsi, gruppi di pensionati, di gente in cassa integrazione, di giovani con ancora validi principi morali e ce ne sono tanti...nonostante tutto il male che viene pubblicizzato, dovrebbe essere un volontariato fatto da persone adeguate e sotto il controllo della legge, non penso certo a bande punitive. se vivessi ai bordi di una città come roma, in un quartiere pericoloso, forse, e il mondo dei se poco costruisce, ma la necessità aguzza l'ingegno, mi organizzerei con altri genitori disponibili per salvaguardare la sicurezza delle ragazze. se lo stato non mi aiuta bhè oltre che reclamare a viva voce nel frattempo mi darei da fare in prima persona, mi piace agire oltre che disquisire.

Ultima modifica di filoumenanike : 26-01-2009 alle ore 01.41.26.
filoumenanike non è connesso