Discussione: violenze sulle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 00.20.44   #74
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
che fate, non rispondete al mio post, mi ignorate del tutto perchè il silenzio è il miglior modo per trattare chi esprime un'idea, seppure folle, che non sia in sintonia, volete forse dirmi che il silenzio è la cosa migliore che meriti come risposta? ok

scusami ma mi sembra di avere risposto eccome stavolta, eppoi nel post successivo non ne vedo altre di domande...
mi sembra che ti abbiano risposto tutti più volte Filo, se posso permettermi di darti un suggerimento (che non vorrai perchè non li volevo neanch'io nonostante dicessi il contrario ) mi sembra che questo e un altro paio di discussioni stiano veicolando una certa dose di rabbia repressa, così passa a me perlomeno, rabbia che però non deriva strettamente da questo argomento.
Questo è un luogo di crescita, lungi dal me insegnarti qualcosa, sono la più incallita delle somare ma spesso ci sentiamo trascurate perchè è l'idea che abbiamo di noi a farci vedere in quel modo.

Penso che questo post ti farà arrabbiare ancora di più ma ci devi passar temo, perlomeno questo è quanto credo io.

ho smesso di contare le domande a cui non ho ricevuto risposta Filo, questo mi ha permesso di leggere con più attenzione le poche che sono arrivate.

Chiedo scusa per l'OT ma mi sembrava il caso di dirtelo
dafne non è connesso