Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 12.27.53   #84
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
stai tirando conclusioni errate.
"non fare nulla per partito preso" è una di queste.
nelle situazioni (poche) in cui nella mia vita mi è capitato di dover intervenire, l'ho fatto secondo quanto in quel "momento" sentivo di fare.
molto semplicemente.
non è che se vedo una situazione e ho pochi secondi per agire sto li a domandarmi cosa fare o cosa non fare.
Faccio.
così come se in una situazione sento di non dover intervenire non intervengo.

per il resto denoto da determinate conclusioni che fai l' idea che ti sei creato sulla mia persona.
libero di averla sia chiaro.
No stefano, alle conclusioni stai saltando tu, decidendo arbitrariamente quel che penso e che non ho espresso. Ho solo risposto a quello che hai detto non a quello che ho immaginato. Da quello che dicevi sembrava che non si deve agire mai fino a che non si "ha raggiunto il vuoto", perchè non si sa come fare e che va bene tanto ci pensa l'universo. Questo hai detto.
Poi adesso invece dici che se hai da agire agisci. Beh, è diverso da quello che dicevi prima.
Evidentemente o hai cambiato idea durante la discussione, oppure intendevi una cosa e ne hai detta un'altra... in questo caso potrebbe essere ancora così.

PS: quello che penso di te è irrilevante, cerco di rispondere a quello che dici. Tu ricordati di non entrare nel personale.
Ray non è connesso