Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 13.06.25   #87
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
ti evidenzio amico ray ove già avevo parlato.
mi pare da queste parole che tu hai dedotto cose erronee.
quindi la tua frase "mi baso su quello che dici" che hai citato per quanto mi riguarda non la ritengo corretta.
La frase che hai evidenziato è una delle tante che hai messo nel discorso di questo tread... frasi che spesso si contraddicono. Quello che ho riportato come il senso del tuo discorso è quello che, per quanto mi riguarrda, si arguiva... cosa che per altro, leggendo tutto, non pare solo a me. Quindi io rispondevo a quel discorso. D'altra parte, come ho detto, forse intendevi una cosa e ne hai detta un'altra, o molte altre. Quindi si capiva quel che si capiva e si fa bene a chiarire.
E' tuttavia evidente, a questo punto, che sei d'accordo con me sulla necessità di agire quanto e come si può e sulla assoluta necessità di non lasciar fare all'universo senza il nostro aiuto. Bene... mi domando prchè abbiamo discusso tanto. Eri d'accordo fin dall'inizio allora.

PS; come ti ho detto, cerco di rispondere a quello che dici senza farmi influenzare dalla mia opinione di te. Però stefano, ti avevo detto di non enrare nel personale e l'hai subito rifatto intendendo che deduco su ciò che penso di te. Ma io non ho detto nulla su di te, nulla ho dedotto, ho solo risposto a quello che esprimevi. Quello che continua a spostare sul personale sei tu. Questo traed parla di tutto meno che delle opinioni mie su di te, quindi vedi di lasciare fuori il discorso. Non mi interessa che mi segnali tutte le volte che a te sembra che io deduca su di te cose basandomi su preconcetti. Quindi te lo richiedo ancora una volta con toni gentili: non entrare nel mio personale.
Ray non è connesso