Discussione: Labirinto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 17.36.58   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Premetto Filo, che anche a me vengono i brividi quando sento il tg, perchč davvero ogni giorno se ne sentono di tutti i colori... pare che l'omicidio stia diventando una cosa ordinaria, il rispetto per la vita a me sembra che stia costantemente diminuendo, e credo che l'umanitą, in generale non sia messa molto bene...

Detto questo, credo anche che il singolo, non possa fare molto per migliorare l'umanitą, ma che possa fare qualcosa per sč stesso... migliorare sč stessi , in fondo, vuole dire contribuire nel proprio piccolo a migliorare l'umanitą.. se tutti tenessero il loro giardinetto in ordine, alla fine si avrebbe prima un quartiere fiorito, poi un paese, e via cosģ... poi una volta imparato a tener pulito il proprio giardino, possiamo dare una mano ai vicini di casa.

Per il discorso di sentirti estranea... una volta con un amico, stavo parlando di una persona e di qualcosa di lei che secondo me non andava bene... lui mi disse, di non dimenticarmi che "noi siamo uguali". Il che significa, che, in potenza tutti possiamo fare del male agli altri, pił o meno consciamente e a vari livelli, pero' possiamo scegliere di farlo il meno possibile, limitatamente alle nostre capacitą ovviamente... ma non possiamo escluderci e sentirci migliori.

RedWitch non č connesso