Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 15.09.41   #3
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
A tutti sarà capitato di vedere che per inviare un formulario per registrarsi su un servizio, o per contattare qualcuno etc... bisogna saper riconoscere le famose letterine, letterine che con il tempo stanno diventando sempre più difficili da riconoscere.


Non so se sia meglio cucire palloni e/o magliette o cecarsi davanti un monitor in una stanza chiusa e squallida.


Con il pc (come in tutto) non si può cliccare selvaggiamente ovunque, ci danneggiamo noi direttamente e, come ho cercato di evidenziare sopra, siamo responsabili di queste nuove schiavitù allo stesso modo con cui lo siamo quando compriamo tal marca di magliette.

.
ho lasciato tre frammenti che vorrei mi venissero chiariti da te o da chi sa di che stai parlando...nel senso che a grandi linee o capito tuttavia ho dubbi sulle letterine..sono quelle lettere scritte strane che devi riscrivere per essere riconosciuto/accettato?

non sono tipo da clicco selvaggio...comunque a capita....c'è un qualcosa che potrebbe mettere in allarme o anche in questo caso vai a naso/intuito?...
pazienza ne...su ste cose capisco nada

sul frammento di mezzo ribadisco...che poco possiamo fare...ma quel poco facciamolo tipo: scegliere pallone...maglietta..o borsa...che non "puzzano" di sfruttamento e approfitto per rispondere anche a Jeze..
Ti meravigli? azz e quante ne dobbiamo sentire ancora sui bambini per non meravigliarsi più? io non mi meraviglio ma mi incazzo...scusate il termine da carrettiere ma mi è uscito dallo stomaco



Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Mi meraviglia però che l'animo umano sia così degradato da utilizzare, come unità, dei bambini.
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre

Ultima modifica di Era : 22-05-2008 alle ore 15.11.42.
Era non è connesso