Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 12.09.29   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non è quello Uno, per il fatto che probabilmente credi di sapere posso darti ragione, anche se magari ho scritto solo alcuni tasselli del puzzle e non tutti, non mi dispiace di certo se qualcuno mi "illumina", è che anche se sono giovane, le dinamiche che si sono incrociate in quel periodo sono talmente tante e ampie, che è un po' difficile identificare quello che veramente vuol dire.

Probabilmente il periodo è medie-superiori, ma io non escluderei di tornare ancora più indietro.

Magari ciò che dici tu è anche giusto, ma non so se è soltanto questo.
Sto cercando di comprendere, per evitare di dover dare obbligatoriamente un senso alla coincidenza.

Penso che centri anche il fatto di come prendo determinate cose con ansia oggi, è dovuto ad un periodo di timidezza che mi sono portato dietro dalle medie in poi.

Le coincidenze hanno sempre un senso, non possiamo darglielo, possiamo vederlo o no.
No questa specifica cosa che dovresti ripescare è iniziata (ma appena appena) alle medie e ha preso forza nelle superiori e nel periodo della tua frequentazione Cattolica (non perchè sia Cattolica, se tu avessi frequentato un programma di addestramento per andare nello spazio era uguale).
E' la coincidenza tra il fatto che hai iniziato a prendere consapevolezza di una cosa e il trovarti in ambienti non proprio sensibili a tale cosa, non posso dirti altro... ma da quell'inizio (non solo quello, ma quello è qualcosa forte e che ora vuole uscire) hai fatto una serie di associazioni mentali che ti portano ad essere ciò che sei oggi, nel bene e nel male. Ripesca questa cosa e molti tuoi atteggiamenti (con un pò di tempo) svaniranno come neve al sole, molti altri invece acquisteranno forza e creeranno il novo Astral.
Non ti dico altro, non posso, se no non servirebbe a nulla, forse potrebbe essere una soddisfazione per il mio ego che crede di ottenere conferme per meriti che non sono suoi (Turi capito mi hai?), ma a te non servirebbe.
Uno non è connesso