Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 17.28.06   #21
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Si ma anche all'interno della famiglia fino a che punto e di chi ti fideresti (in senso buono) che dopo qualche giorno non lo sappia minimo tutta la zona della tua città dove abiti?.
Mi sento già molto meno perplessa perchè la mancanza di fiducia (in senso buono) che sentivo mi faceva provare un senso di colpa....
Certo che poi, quando cominci a fare , nel senso che dai concreta utilizzazione alla vincita , necessariamente si devono dare spiegazioni soprattutto nell'ambito familiare( parenti inclusi ) , difficile che qualcosa possa realizzarsi alla completa insaputa .....ho sempre immaginato il vincitore che se ne va dal paese o dalla città , insomma credo che le cose si possano fare meglio e con maggior libertà senza occhi addosso e alito sul collo.

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Una volta disponibili le prime mosse sarebbero: sistemare alcuni conti personali, tipo il mutuo e sciocchezze così (sarebbero sciocchezze con tutti quei soldi, ma senza non lo sono) e poi iniziare a sentire le assurde opinioni che certamente mia moglie avrebbe sul da farsi... mi tocca: comunione dei beni.
Non che la cosa sia più che tanto rilevante, dato l'importo ce n'è da spartire con un harem .... , ma non è per nulla certo (anzi) che la vincita entri in comunione dei beni .
gibbi non è connesso