Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2009, 13.19.10   #83
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
............
Se però fosse possibile evolvere senza il limite del tempo finito e della morte che può arrivare in ogni istante(cose che dovrebbero rappresentare uno stimolo ad evolvere rapidamente, ma così non è ,almeno per me ) allora potrebbe, a mio avviso, essere utile rimanere in vita fino a ottenere la massima condizione raggiungibile; una volta raggiunta e assaporata in pieno questa, paradossalmente, potrei anche tornare a poter morire, un pò come quelle stelle che durano miliardi di anni, poi all'improvviso emettono in pochi secondi un'energia pari a quella emessa da intere galassie in tutta la loro esistenza e poi si spengono definitivamente.
Ti faccio una domanda un po' provocatoria Luke, ma se sapendo di dover morire, e di poterlo fare in qualunque momento non ci muoviamo, pensi che avendo il tempo dilatato, ci muoveremmo? Già non lo facciamo così... o parli di una via naturale?

ps Scusami mi son permessa di usare il "noi" per quello che hai scritto nella parentesi ed io mi ci aggiungo perchè è così anche per me..
RedWitch è connesso ora