Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 15.47.02   #29
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray
Intanto ringrazio il topo per la cortese collaborazione. In effetti ha messo tutta roba utile





In ogni caso... chi te lo ha chiesto? Non è che ti stai spingendo per ottenere i privilegi che hai chiesto dall'altra parte? Poi cmq mi pare che stai diventando un po' troppo irriverente...

D'altra parte, dato che sai tutto, perchè non ci spieghi il primo verso del pezzo che hai messo? Sai, noi umani non ci siamo ancora arrivati... beh dai hai tempo (le nuove sezioni)... vedi se riesci a farti aiutare da qualche tuo collega, o da chinque...

Il topino non ha bisogno di essere difeso... e questo mio dire non rientra nella difesa di un piccolo topo di biblioteca... anche perche' sono un gufetto e i topi in genere li mangio...

Pero' Ray vorrei farti un'appunto se posso..

Irriverente verso chi?... ad un'autorita' forse?...
Il BiblioTopo non si deve permettere di... eccc...
...mmm... come suona male... una stonatura...

Ray forse ti e' sfuggito il senso umoristico della frase... BiblioTopo non ha messo in dubbio la tua competenza... anzi ne e' stato solidale ed ha aggiunto cose che lui conosce... punto.

Sembra che tu dica... BiblioTopo e' simpatico e originale... ok... ma adesso ha esagerato!!!!... e' diventato irriverente!!!... bisogna che si metta in riga!!!... uuuuuhhhhh...

Poi tu dici... Chi te lo ha chiesto?... ci vuole una richiesta per intervenire nei thread?... non lo sapevo?... il modulo per le richieste dove'?...
Illazioni acide e fuoriluogo...(per ottenere i privilegi ...)
Poi inizia il sarcasmo... (dato che sai tutto...)
Una sorta di sfida culturale... (perche' non ci spieghi...)

Infine ti domando... Ray perche' tutto questo? anche se sono OT... mi sentivo di rispondere cosi'... poi compilo il modulo per le risposte OT...

Ma siccome durante il giorno i miei occhi sono ciechi... forse ho travisato il tuo dire... se cosi' fosse domando venia...


Ultima modifica di Grey Owl : 27-09-2006 alle ore 15.53.31.
Grey Owl non č connesso