Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2010, 18.47.41   #210
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Non disperare, l'inizio è duro in qualsiasi campo. Non so se hai mai provato a suonare la chitarra ad esempio, ma i primi mesi sono davvero frustranti perchè per quanto impegno ci metti i risultati non sono ancora visibili (visibili... non è che non ci sono..)
Poi però se hai la costanza di continuare, ecco che magicamente un giorno le note iniziano ad uscire pulite, ti rendi conto di saper suonare (male ancora, ma stai suonando)
Il mio consiglio è perciò di non fissarti sui risultati all'inizio, limitati a farlo e vedrai che arriveranno..

PS: Aggiungo che ogni risultato all'inizio è invisibile, diventa manifesto solo quando è già da un po' che aveva iniziato a formarsi...
avevi ragione kael... non che ora ottengo buoni risultati, ma qua e là qualche risultato a macchia di leopardo c'è in ordine sparso... dalle mani sono passata alle braccia e quando cerco di scaldare i piedi (che restano tutt'ora freddi) sento il calore sulle gambe dal ginocchio alla caviglia si scalda subito, per il resto del corpo ancora nulla ma quel fluire del calore alle gambe mi piace e mi dà belle sensazioni, continuo a provare anche se il sonno spesso mi rapisce dopo un po'.
m@pi non è connesso