Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2008, 20.02.01   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Gatti, occhi fuori dalle orbite, protesi fantascientifiche..... e l'etica?

In questi giorni ogni tanto passa lo spot promozionale di una trasmissione tv, se ho capito bene una specie di guinness in tv. I pubblicizzanti insieme alla conducente sono persone che in qualche modo hanno trasformato il corpo in maniere strane a dir poco. C'è chi si è fatto operare per essere uguale ad un gatto, uno con gli occhi sporgenti (che immagino solo con una parziale abrasione delle palpebre possa aver ottenuto) e simili.
Non sono novità, negli ambienti dei tatuaggi e percing (che non frequento, ho visto in tv) già giravano persone conciate come alieni con spuntoni che "escono" (sono sotto pelle) nelle braccia, corna e che altro.
Ora non entro nel merito delle loro scelte, anche se immagino che l'unico "lavoro" che possano fare per ripagare gli interventi e continuare a vivere siano esibizioni delle loro prodezze (il che può essere una scelta), immaginerei anche una vita sociale un pò diversa, anche se non mi stupirei che la curiosità possa rendergli amici più di quando erano comuni come aspetto.

Però.....
soldi finchè vogliamo, ma chi sono questi medici, specializzati in chirurgia estetica che invece che cercare di aiutare la gente si prestano a queste cose??
Sempre di questi giorni, una concorrente del grande fratello, medico specializzando, rischia la radiazione all'albo perchè ha fatto sesso in tale programma, domenica mentre trafficavo c'era un'altra trasmissione che parlava di una donna stuprata mentre era sotto anestesia, con certezza della cosa ancor prima della condanna (dopo 5 anni), c'erano foto scattate a lei e ad altre, tale medico ha continuato ad esercitare fino agli arresti, un'anno prima degli arresti ha patteggiato la pena, quindi confessato (se non erro) o comunque ammesso le sue responsabilità..... e sembra che ancor oggi che questo medico (si ancora medico) è agli arresti non risulta radiato sugli elenchi.
Come funzionano queste cose?
Domanda retorica, in realtà l'idea (per essere modesto) ce l'ho.
Uno non è connesso