Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 18.19.35   #20
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
Si, è vero, avevo letto velocemente il thread, possiate scusarmi.
Avevo notato che aveva parlato con gli operatori telefonici riguardo al suo problema ma non avevo realizzato che avesse comunicato anche la sua lettura a voce.
Il concetto che volevo ribadire è che nel caso in cui ci sono dei servizi automatizzati è meglio rivolgersi ad essi per le eventuali comunicazioni, piuttosto che ad operatori umani poichè, ed aggiungo purtroppo, oggigiorno è meglio fidarsi di una macchina che di un umano.
Hai fatto bene a puntualzzare, infatti per comunicare la lettura del contatore ho usato il servizio automatico, non serve a nulla comunicare la lettura a voce agli addetti al call-center.
Solo che, come ho detto più su, la lettura del contatore così ottenuta e comunicata non serviva per stilare una statistica di consumo reale e basarsi su quella stima per le prossime volte, ma solo per fare dei conguagli fittizi, perchè 97 metri cubi che ho consumato in 11 mesi me li hanno conguagliati come a credito su una fattura in cui però me ne addebitavano 120 per due nesi, e così via....continuando a basarsi sulle loro stime presunte.
stella non è connesso