Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 10.06.27   #18
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
L’importanza personale… E’questa dunque che mi impedisce di esprimermi, di esprimere me stessa. Paralizza la mia mente di fronte a qualunque argomento, dicendomi che sono un’idiota e che non arriverò mai a capire perché non sono in grado.
Nessuno giudica nessuno... e se anche qualcuno lo facesse sbaglierebbe quel qualcuno...
"Non si nasce imparati" recitava un antico detto... La verita' e' che ad un certo punto bisogna mettersi in gioco e giocare.

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
... c’è una sola cosa che mi spaventa più di questa bestia… ed è la paura di fallire, e perdere ciò che questo posto e le persone che lo frequentano per me rappresentano.
Shanti come potresti perdere la citta'?... la citta' non ti chiede altro che viverla... non impone tasse o gabelle... non vi sono obblighi se non quello di "donare" per quello che si ha... condividere... partecipare...

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
...perché poi alla fine quello che ne esce è l’immagine della saccente che non interviene perché sa già tutto. No, anzi mi impedisco di imparare e capire.
Beh... ti diro' che pure io trovo certi argomenti troppo "difficili" ma la citta' e' grande... vi sono molti negozi... vetrine... piazzette... basta guardarsi intorno.

Grey Owl non è connesso