Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2007, 20.44.12   #20
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Haamiah Visualizza messaggio
Leggendo quanto dici(grazie) non ho potuto fare a meno di vedere quanto in maniera diametralmente opposta alla tua mi ci sia trovata io....
Dopo tanto tempo che passai a credere come te di non avere gambe e neppure braccia....di colpo mi accorsi di avere gambe, braccia, ali, e tutti gli optional anessi e connessi.....e da lì il passo fu breve a costruirmi una gigantesca IP, grande come una casa, che dico, come una montagna......Ma poi cominciai a ravvedermene, però destrutturare spesso è molto più difficile che strutturare, e anche quando ci sembra di aver 'smussato' o addirittura esserci liberati da qualcosa che non ci serve, arriva sempre qualcuno che ci fa vedere che non è esattamente come crediamo.......
Scusa solo una precisazione. L' Importanza Personale è ingannevole ed illude. Tu dici che ti è arrivata solo quando hai volato alto, in realtà esiste e si annida anche quando si vola molto basso.
Ad esempio chi si autocommisera è un Importantone di dimensioni industriali. Sta tutto ad osservarla come alleata e vedere come e da cosa è mossa e nutrita.
Sole non è connesso