Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2007, 02.52.49   #23
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Ad esempio chi si autocommisera è un Importantone di dimensioni industriali. Sta tutto ad osservarla come alleata e vedere come e da cosa è mossa e nutrita.
Citazione:
Originalmente inviato da Haamiah
Chi sta in alto invece è supergasato e non ha bisogno di nessuno(ovviamente per modo di dire..), anzi pensa di poter dare....
Penso che in questo caso l'IP sia decisamente maggiore, no?
E che è? Facciamo a chi ce l’ha più grande?
Ok… ognuno ha visto nel mio post ciò che ci voleva vedere secondo quello che ha rispecchiato, come a me i vostri. Per quanto mi riguarda a distanza di qualche giorno ho pensato e visto di tutto, tra le altre cose anche un probabile errore. A volte ci si sente scivolare in un baratro e tornare indietro diventa sempre più difficile come anche prendere la mano di chi te la porge per aiutarti, in questo caso per me era il tirare fuori la voce, il non riuscire a esprimermi. Quando la condizione è diventata insostenibile mi è uscito un grido così sgraziato che può avere dato fastidio, a me in primis, ma non ho saputo fare di meglio in quel momento, che mi abbia spinto l‘importanza personale oppure no. Che sia stato un errore oppure no.Quindi quello è uscito e cerco di sfruttare lottando contro la tentazione di nascondermi di nuovo per questo e cercando di non farmi toccare troppo dai giudizi e commenti altrui. Ormai è andata, proseguo portandomi appresso la mia importanza personale che non posso certo eliminare (e che probabilmente è quella che ora sta tentando di salvarsi la faccia ahahahah) cercando di osservarmi meglio che posso e... amen.
Shanti non è connesso