Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2007, 09.05.20   #6
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Sai una cosa ayn... credo che (in qualche modo) hai avuto l'occasione di metterti in gioco.

Per parlare parli... ma spesso per non farti capire ai piu'... almeno l'impressione che ho io... ovviamente...

Dici che il mettersi in gioco non si realizza in un forum?...
Il fatto e' che ti nascondi dietro la dialettica... sei persona di grande talento intellettuale ma manchi di cuore... anzi... il cuore ce l'hai ma purtroppo lo tieni in gabbia.

Spesso nei tuoi scritti leggo... vita o la morte... di vivere non se ne parla... pensi che tutto ti e' dovuto?... la parola condividere ti dice niente?... di mettersi in gioco in prima persona?... di dire (finalmente) la tua senza giochetti intellettuali o simili.

Ti ho dato uno spunto per esercitare il tuo talento dialettico... vedi cosa ho fatto ora?... ho parlato di te ayn... di come ti vedo io e senza usare un link... parlo di te e non sono portatore di verita'... se non la mia piccola e soggettiva verita'... questo per me e' mettersi in gioco e magari cercare di condividere.

Magari non ci crederai ma dal tuo primo post ho cercato la tua "amicizia" che puntualmente hai negato... nulla di male in questo... parlare puo' essere sufficente per te...

Cercare lontano da se' non porta a nulla... in fondo hai ragione ayn... č un'ottica sballata.
Grey Owl non č connesso