Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 14.33.26   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
in bocca al lupo per la tua opera.
quello che mi viene da dire č che i tuoi genitori hanno fatto il meglio possibile secondo il loro modo di essere e secondo il loro vissuto e la loro comprensione.
tu ora che vedi determinate cose puoi provare a cambiarle o modificarle in meglio.
quello che mi viene da dire č di amarti cmq (e di amare i tuoi genitori attraverso il Perdono) anche per la tua inconsapevolezza e intanto lavorare per migliorarti.

Un abbraccio
Sai Turi č proprio osservandomi che non posso esimermi da perdonare mia madre, sono diventata come lei sotto molti aspetti, quindi non ho altra possibilitā che cercare in tutti i modi di accettare di esserlo e comprendere il perchč di certe cose.
In questo devo ringraziare mio figlio che mi mostra alcune cose....di me di allora e devo anche ringraziare Era che con il suo aforisma in firma che ha cercato di farmi capire in tutti modi e qualcosa di piccolissimo infinitesimale č cambiato in me bon anche altri...
Ma a voja č un lavorone e lungo ma sono contenta di applicarmici come riesco e posso e ti ringrazio per il tuo incoraggiamento.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso