Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 18.21.25   #66
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Diamantea, ho avuto molte delle tue sensazioni (non riuscirsi ad alzarsi come se la volontà e non i muscoli, venisse contrastata da qualcosa), ombre, suoni, l'impressione che c'è qualcuno nella stanza, guardi e non c'è nessuno.
Quando sento che nella mia camera c'è qualcosa del genere, so anche sé questa "entità" l'ho già incontrata o meno (ce ne sono due che sono praticamente fissi, tutte le sere). Nella mente ne conosco l'aspetto, pur non vedendo niente. Ci sono poi azioni che non riesco a controllare, mi vengono suggerite e solo qualche volta riesco a trattenermi. Una di queste mi è successa ieri, stavo parlando con degli amici e mi era stato come suggerito di dire una cosa davvero cattiva, cercavo di trattenerla e alla fine ce l'ho fatta, ma è stato diffice trattermi. Altre volte non va così bene, e potete facilmente immaginare gli effetti.

Uno, tu che ne pensi?
Uno dirà quel che pensa... la mia immpressione, che ho avuto leggendoti (e anche il sogno che hai postato potrebbe avere delle connessioni), è che si tratti di roba tua, tratti appunto d'ombra. Se così fosse, parlo delle idee suggerite di agire male, disconoscerle come proprie può comportare dei pericoli. Viceversa non è così impossibile dominarle.
Ray non è connesso