Discussione: La possibilitā
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 02.31.52   #19
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Sulle due spirali prima di esprimermi, preferirei che scrivessi meglio cosa intendi Folle, non vorrei dire che fai un miscuglio, magari la tua era un metafora che non colgo .
Non vorrei andare O.T.
Supponendo che noi fossimo dei campi elettro-magnetici, le possibilitā quantiche della nostra di vita sono infinite, ovvero delle onde che vanno e vengono dal nostro campo, se riuscissimo a cogliere queste onde che si espandono verso l'interno e l'esterno, e trasformale in onde stazionarie (che pulsano) avremmo a quel punto realizzato la possibilitā.

Ritornando a Preghiera, Magia e Volontā, credo siano tre forze, la prima una forza neutra in cui c'č una comunicazione biunivoca, la seconda una forza che comunica in modo univoco da noi verso l'esterno, e la terza una forza che va da l'esterno verso di noi.
Altra cosa che credo conti molto č chi le svolge. Una persona che sā Pregare sā comunicare con Dio, una mago saprā agire sulla materia, una persona che ha la Vera forza di volontā di fare qualcosa, ancor prima di averla fatta l'ha giā realizzata.

Che ne dite, torno in letargo?

Ultima modifica di Il Folle : 15-05-2008 alle ore 02.34.33.
Il Folle non č connesso