Discussione: Informazioni Sui Fiori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2006, 15.47.15   #7
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Effettivamente haai ragione Eruccia; avevo visto la sezione domande ma me ne ero, sinceramente, dimenticato .
Comunque al solito mi capisco solo io ( in questo periodo me lo dicono in molti per cui sarà che stanno cercando di dirmi qualcosa? ).
Hai ragione non si capisce una bene amata mazza da quello che ho scritto dall'altro lato per cui provo a riformulare, scusandomi per " l'intromissione" che effettivamente nella elencazione del gruppo " Indifferenza" era poco consona; anzi se vuoi ( o Te o il Capo ) puoi eliminare il mio intervento affinchè si capisca meglio ciò che hai lasciato, rendendolo effettivamente scorrevole.
E' la stessa cosa che ho pensato anche io per cui....alla via cosi

Riporto quello che hai lasciato nel post della discussione sull'Indifferenza dopo che la domanda era stata se, "una volta riconosciuti alcuni sintomi si puo procedere all'assunzione dell'intero gruppo"?:

ERA HA SCRITTO
"no no continua a sorridere...in fondo questa discussione è piena
di qualsiasi cosa...interruzioni...interventi più o meno mirati...scherzi e lazzi...il tutto rende la cosa poco fluida e comprensibile...
oltre che divertente...
inoltre ho aperto una sezione per le domande ...interventi...suggerimenti ecc ecc..
che nessuno ha notato... ci metterò un' insegna luminosa...nel frattempo
ti rispondo qui...si fa per dire...perchè sinceramente non ho ben capito la
domanda...vediamo...stai dicendo che se riconosci in te un paio
di caratteristiche di questo gruppo...tanto vale prendere tutti i fiori che
lo compongono? se è questo che chiedi ti dirò...
e che scopo ci sarebbe? in effetti l' INDIFFERENZA o apatia che dir
si voglia...ha parecchie sfaccettature e assumere i 7 fiori non ha
nessun senso logico"


Effettivamente la domanda è stata posta erroneamente ecco perchè non si capisce nulla.
Quello al quale intendevo fare riferimento era alla possibilità di assumere il Gruppo " Indifferenza " una volta si fossero riconosciuti non soltanto due sintomi o due caratteristiche complessivamente ma due per " Elemento " per un totale di circa 14/15 sintomi o segnali, i quali rispecchiano in generale la situazione.
Spero che cosi si capisca meglio
Mhm....devo imparare ad essere più chiaro.....
Ritornando ad una parte della risposta effettivamente non avrebbe nessun senso logico assumere l'intero gruppo quando si riscontrano, invece, soltando pochi sintomi ma non potrebbe anche essere che in questo particolare momento riesco ad accorgermi soltanto di pochi mentre gli altri sono nascosti da altro ovvero hanno assunto una piega che non riesco a riconoscere ora, per cui assumendo il Gruppo riequilibratore dell'apatia, risolvo anche ciò che non vedo?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso