Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2008, 10.32.50   #1
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito Entitā notturne del dormiveglia

Non so se a voi mi č mai capitato, ma č un po' di tempo ( anzi succedeva prima anche spesso) che durante il dormiveglia mi sembra di vedere delle entitā che disturbano il sonno cercando di spaventarmi.
Fino a che si tratta di sogni va bene, ma il vero mistero č che quando succede mi ritrovo sempre nel mio letto, e quando mi sveglio sono esattamente nella stessa posizione in cui sto nel ipotetico sogno.
Qualcuno potrā dire che possono essere paure interiori, messaggi del subconscio, ma possibile che si proietta tutto all'esterno?

Non saprei... secondo alcuni sacerdoti cattolici, si tratta di veri e propri "spiriti", ed anche ad altre persone č capitato di sentirsi disturbati durante il sonno.
A me succede di notte o all'alba, con la frequenza di uno o due volte al mese, una specie di spirito o presenza che cerca di bloccarmi, e che per liberarmi devo recitare una preghiera o immaginare di lanciare dei raggi luminosi con gli occhi e mi sembra di essere per metā sveglio, poi dopo sono cosciente di essere sveglio e mi sento stanco quando mi sveglio. Quando sono sveglio ancora mi sembra di vedere, anche se per poco, la sagoma dell'entitā che lentamente sparisce.
A mia cugina succede qualcosa di analogo.

L'ho messo qui, se tante volte č successo anche a voi.
Astral non č connesso