Discussione: Nostalgia di Casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 09.55.29   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Pensavo che qualsiasi adulto (direi più maschio, ma anche femmina, soprattutto oggi) poteva capire cosa intendessi e che questo non fosse minimamente personale verso di te Nike, ma che tu come tutti hai sperimentato questa cosa.
Invece che cercare di capire quello che volevo dirti l'hai presa come una paternale o qualcosa di simile. Figurati se mi permettevo.....

Sarò chiaro (spero) anche se avrei preferito evitare di scendere nei particolari.
In un rapporto sessuale tra esseri umani a differenza di quello tra animali subentrano diversi fattori che a prima vista definiamo mentali, ma spesso lavorano sotto o sopra della mente conscia.
Uno di questi fattori è la possibilità di prolungare l'atto (il motivo ora non ci interessa: può essere perchè si aspetta l'altro, perchè si vuole trarre più piacere etc...) cosa che appunto gli animali, escludendo particolari eccezioni, non fanno.
Spero che venga naturale arrivare al dunque, cioè che per ottenere quel risultato bisogna, che sia per un istante, per 10 minuti o quanto, mortificare (cioè come hai scritto, far agire come morti) i sensi.

Comunque si, è vero che ogni tanto cerco di dire qualcosa a tutti (anche quando mi rivolgo ad uno) ma poi vedendo le reazioni torno ad aspettare tempi migliori, se mai ci saranno.
Prendo atto ed in futuro eviterò qualunque riferimento possa far pensare l'interessato, nel senso con chi sto parlando, o i curiosi, a cose personali, cioè limitate ad una determinata persona . Tanto vedo che invece che esser più chiaro le cose si complicano e si innescano sospetti.
In privato, per via del tempo, non riesco a seguire più di tanti discorsi, quindi chi desidera riferimenti personali qui in pubblico (anche se poi personali non sono) dovrà ogni volta chiedermelo esplicitamente.



------------------
Tea gli opposti non possono sparire, non da un punto di vista tridimensionale, ma adesso non ho il tempo necessario per chiarire meglio.
Uno non è connesso