Discussione: festa della famiglia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 16.45.51   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Molto in ritardo Jtz, scusami, e grazie per la lettura che mi hai dato.
(l'avevo letta ma ero convinta di averti ringraziato e invece .. )

Ieri notte ho fatto un sogno strano, centrale è sempre la presenza di un neonato per cui, posto qui.

Sono andata a casa di amici a piedi, la strada me la ricordo perchè mi sembra di averla già sognata (!!) c'è un punto soprattutto in cui devo stare molto attenta perchè sc'è una via laterale e se non òla prendo mi perdo.
Comunque, arrivo in questa grande casa, ci sono i miei amici mi pare in giardino, l'interno della casa è un pò scura, come in penombra, le stanze sono grandi e gli arredamenti eleganti. Anche qui ho la senszione di averla già sognata altre volte.
Dalla cucina passo alla camera da letto grande attraverso una specie di corridoio e mi sembra proprio li c'è la bambina (non ricordo se era sola o in braccio a qualcuno) la prendo in braccio e ci gioco un pò, piangeva mi pare, poi piano piano camminando si quieta.
Devo essere uscita dalla casa, dal giardino senza accorgermi, camminando e cullando la piccola mi sono persa, non devo aver visto la famosa stradina.
Ho camminato abbastanza per ritrovare tra le viuzze la strada per la villa, sono un pò nervosa, sono stata via molto ho paura che i miei amici si saranno preoccupati per l'assenza non tanto mia quanto della bambina.
Mentre mi avvicino alla villa cerco di mettere la bimba con il viso sulla spalla, come per far vedere che si è appena addormentata ma i miei movimenti sono maldestri e a momenti mi scivola, allora la tengo ancora normalmente in braccio.
Quando arriviamo dentro sono già pronta a chiedere scusa ma c'è un signore che non conosco e molti agenti in giro, dopo che ho spiegato chi sono mi raccontano che una banda di malintenzionati è entrata e ha ucciso tutti. ne resto sconvolta.
Non vedo sangue nè corpi ma mi sveglio pensando che se non fossi andata a passeggioare e mi fossi persa sarebbe morta anche la bambina (e anche io, ma l'ho pensato adesso )


Le immagini del sogno sopra a questo, specie la scena dove rimetto a dormire il bambino mentre la sua mamma mi guarda, sono giorni che mi passano davanti agli occhi e ieri sera questo.
Uffa, ma non mi faccio mai gli affari miei?
dafne non è connesso