Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 16.44.24   #281
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
CQuello che si deve fare è prendere atto che c'è in atto una trasformazione del sistema. L'unica salvezza sarebbe di eliminare le monete e mettere a disposizione di tutti certe risorse. E' inutile continuare a cercare ancora di salvataggio per qeusto sistema capoitalistico che sta per implodere. Ciò porterà a chiare trasformazioni sociali.


Love
Eh magari...
Io credo piuttosto che il mondo andrà avanti così come ha sempre fatto a tentoni, che la crisi economica alternerà periodi in cui sarà molto avvertibile a periodi in cui lo sarà meno, certo alcuni dovranno fare dei cambiamenti, magari ci sarò anch'io tra questi, magari no ma non credo in nessun cambiamento epocale o stravolgimento apocalittico. Ci sarà sempre chi avrà troppo e chi avrà niente, chi voterà a destra e a chi a sinistra, chi farà vita da povero mentecatto, chi da nababbo e chi in un modo o nell'altro se la cava.
Non credo nemmeno ci saranno alieni a salvare e a distruggere il mondo o Dei terribili o misericordiosi che distruggeranno tutto e trasformeranno il mondo in una palla d'oro volteggiante nel nuovo e splendente universo dell'era dell'acquario.
Si andrà avanti a prove, un po' indietro e un po' avanti con un Dio immenso quanto silenzioso e nascosto che offre a chi ha voglia milioni di possibilità di scrollare le coscienze e di aprire una porta verso sé stessi.
Questa la mia credenza ma mi auguro vivamente di sbagliare.
Edera non è connesso