Discussione: Violenza in famiglia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 20.26.08   #8
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Chi non è preparato a leggere cose dure è pregato di non continuare questo mio scritto.

Sarah Scazzi è morta per strangolamento. Le mani del mostro sul suo debole collo, l'aria gli manca e gli occhi lacrimanti osservano il suo assassino trasfigurato, il mostro che ha il volto dello zio. Il cuore batte impazzito di paura, il corpo esile di Sarah che si dimena e lo zio che non molla la presa se non dopo l'atto compiuto, Sarah è morta, a 15 anni in una cantina buia.

Aveva 15 anni e desiderava una vita migliore, in quel paesino dal nome sconosciuto, Avetrana. Nei filmati andati in tv, quel giorno del matrimonio era felice, una ragazzina carina col sorriso imbarazzato, ballava e sorrideva intimidita.

Lo Zio materno, Michele Misseri, è il mostro, padre della cugina di Sarah che l'aspettava quel giorno a casa sua. Un contadino con le mani callose, una vita spesa sui campi a lavorare la terra, la pelle coriacea di chi vive l'intera giornata al sole ed al vento. Un mostro dalle mani robuste e col demone padrone.

Lui sapeva che Sarah aveva appuntamento con la figlia e ha intercettato i suoi movimenti. Ha spettato la preda come la bestia aspetta il suo pasto, aspetta e rivive mille volte quell'amplesso privato, quella violenza immaginata.

L’ha strangolata nella cantina di casa e poi l’ha portata in campagna ed ha sotterrato il corpo. Quale orribile e dolorosa scena il trasporto di quella innocente vittima, il mostro che di nascosto si muove per nascondere l'orribile gesto. Ad ogni colpo di pala nel terreno il suono della morte, che miserabile scena di morte è mai questa?

Pare che sia stata violentata dopo la sua morte, mentre lo scrivo non riesco ad andare avanti con l'immedesimazione.

Si perchè mentre scrivo ho cercato di immedesimarmi in questa tragedia, ho cercato d'immaginare ma è troppo difficile continuare.

Ho di fronte l'immagine di Sarah, la stessa che gira in tutte le tv e sul web.

Ci vorranno 60 giorni per la relazione autoptica a causa dell'avanzato stato di decomposizione del cadavere.

Addio Sarah
Grey Owl non è connesso