Discussione: Repressione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 17.16.38   #41
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Bene ho aperto io questa discussione ma se dovessi fare un percentuale di ciò che ho capito sarebbe meno del 10 per cento, tuttavia credo di detenere il primato, insieme a persone come me, di repressione dato che la mia vita è sempre stata costellata di sintomi e di malanni, inoltre mai uno solo quando mi vnegono ce ne sono diversi come se uno ne attirasse altri

Non ho mai saputo di reprimere se non dopo aver letto qui in forum

Dai sintomi ho però cercato di arrivare per analogia al problema che lo crea ma non ho ottenuto molto
Ora se ho capto bene prima ancora del sintomo fisico dovrei sentirne uno eterico (?) una piccola fiamamta l'ha definita Ray...quindi l T.A. se mi riuscisse bene, potrebbe aiutarmi a sentire questa piccola fiammata mi viene da pensare ma per ora nisba, però farò come consiglia Uno di desierarlo ardentemente di sentire dentro di me prima di tutto questa piccola fiamma-sintomo per riuscire a capire cosa reprimo

Mi domandavo anche se oltre alle emozioni vale anche per i desideri o le aspirazioni se si possono involontariamente reprimere anche queste e che altro ancora?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso