Discussione: Amputazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 21.15.02   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Amputazione

Oggi pomeriggio mi sono addormentata. Sognavo di mia madre e mia sorella a casa mia, non ricordo bene cosa, ma mia madre voleva qualcosa a proposito del suo piede destro. Io ero contrariata, le dicevo che non era possibile allora lei mi disse che le avrei dovuto tagliare mezzo piede. Io inorridita le dissi di no.
Poi ci troviamo nella camera di mio figlio maggiore, e al posto del suo lettone c'č un tavolo da pranzo ancora apparecchiato come se avessimo finito di pranzare, mia madre parla con me e mia sorella, siamo sempre solo noi tre. Riprende il discorso del piede, poi con un coltello si incide un pezzo del suo ginocchio dx come fosse un callo e mi dice di tagliarle il piede, ma io mi rifiuto allora lei prende un coltello enorme e comincia a tagliarselo, dall'alluce fino al medio, di sbieco.

Io comincio a piangere urlando forte come i bambini dalla disperazione, esco dalla stanza e vado in balcone lontano da quello scempio temendo presto i suoi urli di dolore e la vista del sangue e soprattutto temo di dover finire l'amputazione per lei, mia sorella mi segue in silenzio, nemmeno lei vuol vedere e sentire e chiude le porte per attutire i suoni. Poi in balcone si sporge molto fino alla pancia dalla ringhiera e parla forte con mio padre gridando che la colpa fosse solo sua. Mi sveglio di colpo non sopportando il carico emotivo fortissimo.
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso