Discussione: Amputazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 08.49.14   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Nel sogno piango forte e ho la sensazione dell'irreparabile, di non poter tornare indietro. Penso che mia madre dovendosi rendere conto di ciò che ha fatto non può tornare indietro ma se non ce la fa a terminare ciò che ha iniziato dovrò farlo io. Questo succede spesso, lei inizia qualcosa che poi vuole che finisca io al posto suo. Inizia un processo inarrestabile che va completato anche quando le dico che non la aiuterò.

Il dolore interiore profondo e insopportabile che provo è già conosciuto, l'ho provato molte volte, in situazioni diverse quando è stato necessario dare un taglio al passato o a situazioni che cmq hanno recato dolore agli altri.
Mi par di sentire il mio maschile forte e duro, e insensibile che prende la scure e taglia là dove il mio femminile indugia fino allo svilimento nell'attesa che l'altro capisca da solo e mi eviti l'azione cruenta. Ma quando il femminile soffre il maschile non sa consolarla, lui agisce in modo freddo e determinato e poi si ritira.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso