Discussione: termini orientali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 15.38.03   #24
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Fatto stamattina è andato uno schifo
La prima parte l'ho fatta con un assistente donna, mi ha preso una LEGGERA ansia e non sono riuscita ad esporre come lei avrebbe voluto, ergo mi ha attaccato un bel 23/24, il primo della carriera universitaria.

La seconda parte col professore, è andata molto meglio mi ha dato 28/29, tra l'altro sugli argomenti che avevo studiato meno... Quindi mi ha alzato il voto finale a 26. Magari l'avessi fatto tutto con lui.

L'ho accettato, nonostante sia il voto più basso del mio libretto e fosse l'esame a cui tenevo di più... In pratica non aspettavo altro che questo esame dall'anno scorso , sapevo mi avrebbe insegnato un po' della teoria che mancava alla mia ricerca esistenziale. E così è stato, peccato non sia riuscita a farmi valere più di tanto.
A-mennnnnnn

NIente spritz allora ?

Dai capita, esami in cui studi di più e vanno peggio di altri in cui ti sei impegnata di meno.
A me una volta è successo di fare un esame che mi piaceva, l'avevo studiato bene, solo che lo studente prima di me fece imbestialire l'assistente, non sapeva quasi niente ma voleva un voto alto per non rovinarsi la media .
Subito dopo capitai io e l'assistente si sfogò su di me con una serie di domande assurde e con l' atteggiamento di uno che voleva per forza sfogarsi, tanto che ad un certo punto un suo collega gli fece cenno con la mano di calmarsi.
Presi tipo un 18 o un 20 ...
C'è da dire che in altri esami sono stato più fortunato di quanto avrei meritato...alla fine almeno per l'università le cose sono andate pari , torti e favori si sono compensati e sono uscito con un voto che è in linea con l'impegno realmente profuso.
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 08-07-2011 alle ore 15.40.24.
luke non è connesso