Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2011, 14.02.04   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Un'Amica ha osservato che nonostante io non lo ricordi, qualche "messaggio" potrei comunque averlo ricevuto, magari dalla persona che poi è scomparsa sulla salita, qualche indicazione magari....
Secondo me questa persona ha assolto al suo compito, facendoti vedere la luce.
Ti ha parlato ma solo per intrattenerti mentre ti portava verso la salita dove lui scompare e al suo posto ti fa vedere la luce.
Se vi foste detti qualcosa di importante è molto probabile che te ne saresti ricordato, anche se non le parole precise ma avresti avuto la sensazione (o saputo) che c'era un messaggio verbale in quella discussione ma non ricordavi il cosa.
La Luce è superiore a qualsiasi messaggio verbale. L'indicazione è la salita dove si trova la Luce. Non te lo spiega o te lo indica a parole, potresti sempre dimenticartene o perderti per strada o distrarti, ma ti porta strada facendo, ti ci accompagna e poi scompare.
Può essere un tramite o potrebbe essere lui stesso la Luce ma per tu trovarLo ha avuto bisogno di mostrarsi prima nelle sembianze normali per tu seguirlo, trattenerti con le parole anche se non importanti solo per indurti a seguirlo verso la Fonte.

E' una mia interpretazione natualmente, niente di certo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso