Discussione: Tecniche...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 11.27.34   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

E' un buonissimo spunto..
Le tecniche servono per accelerare... ma in che modo?
per comodità copio una cosa postata oggi da un'altra parte
Citazione:
Accelerare significa... se io fossi un muratore che prova a tirare su un muro ma non sono tanto pratico... ci provo una volta e viene storto.. ma per saperlo devo aspettare che si asciughi un pò... dopo lo butto giù e ci riprovo... finchè non lo faccio dritto.... allora posso passare ad un altro muro.... sostituisci muro con vicende che si ripetono costanti... lente... nel tempo e occupano la nostra corta vita.... ma se ci fosse un catalizzatore che accelera il processo di asciugatura del muro... in un tempo più breve potresti provarci più volte.... nessuno fa il lavoro al posto tuo... anzi fai più fatica così... perchè nel primo caso te la prendi con comodo... anzi la maggior parte non prova neanche ad alzare il muro.... mette due mattoni e poi si ferma fino al prossimo tentativo....
Ecco a questo dovrebbero servire le tecniche... ma non si imparano in due giorni... o meglio potrei anche ammettere che si imparino anche in 10 minuti... ma si Comprendono dopo e con il tempo.. ma se uno mi promette con due giorni che sono tutto "attivato" o addirittura illuminato.... ebbeh (come direbbe qualcuno che conosciamo ) qualcosa non quadra.... sta mentendo perchè non dice tutto quello che dovremmo fare... e perchè mente?
Uno non è connesso