Discussione: Un pc su misura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 10.53.50   #21
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

l'ho comprato!!! L'ho comprato!!!

ieri sono stata fino alle 2.30 a ravanare ed ha configurare ed ora sono di nuovo qui.... ma quanto bello è?
bon mi calmo.
Ho preso un samsung nc 110 con web cam etc, e gli ho subito, in negozio, potenziato la ram fino a 2 giga.
C'era anche su iternet ma non mi sono fidata qs volta, ho preferito andare dal commesso di fiducia e farmi consigliare bene.
Non che l'abbia pagato poi tanto di più considerando che hai prezzi esposti devi aggiungere le spese di spedizione, e non avrei preso questo perché volevo due giga di ram e qeusto esce con uno espandibile.
Ha il bluetooth che mi fa anche da viva voce per il telefono ma è proprio super-fico
La batteria dura circa 7 ore, provato questa notte.
Monta win 7, ma semrba ubuntu come interfaccia.
Per comodità ho spostato la barra di lato e tu guarda è quasi uguale... chissà come mai.
In negozio o win 7 o niente, nel senso che TUTTI montavano win, mah.
Sono super gasata si sente? Adoro la teconologia, poi a questi livelli e così piccola! Mi fa ipazzire.
La tastiera è comodissima, scrivo con le solite dieci dita abbastanza veloce, ogni tanto prendo dentro qualche tasto sbagliato ma piano piano... La risoluzione video è ottima, quando guardi film si attiva un programmino per migliorarne la qualità, non serve spegnerlo a zero, lo sospendi ed i tre secondi netti hai di nuovo il pc attivo (questo lo fanno tutti i nuovi, però per me è una novità e che comodo che è!)
Sono molto soddisfatta, molto.
Ha 3 porte usb, i di rete, una porta video per proiettare l'immagine su televisione, porta micro sd, cuffie e altoparlanti ed infine una portina per collegare un dispositivo per il blocco delle informazioni (se sei in bibblioteche pubbliche o cose così)
puoi spegnere il monitor lasciando il pc acceso (anche questa super novità x me) regolare la rumorosità della ventola (non si sente nemmeno..)
Ah il processore è un intel atom cpu n 550 1.5 GHz..
Che dite? Che ne pensate, fa altro che non ho ancora scoperto?
Un caffé magari?

ah.. buongionro a tutti, di solito non mi collego mai così presto
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso