Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 08.37.52   #4
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Concordo con te Kael, e proprio in questo periodo pensavo anche ad un'altra cosa sicuramente collegata a quello che dici.
Tempo fa mentre ascoltavo una persona mi era venuto in mente che sarebbe stato possibile, e sicuramente utile fare esperienza delle esperienze degli altri, la cosa mi sembra banale e anche tanto difficile, almeno per quanto mi riguarda, ma di fondo ho l'idea che questa sia la base di una sana conversazione.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
IN merito a fare l'esperienza degli altri si potrebbe e la facciamo spesso, leggendo un libro, vedendo un film, ascoltando musica dato che in effetti sono gli altri in questo caso a proiettarci il loro vissuto o la loro esperienza e noi anche senza farla direttamente ne traiamo qualcosa.
Ora non so se tu intendi fare esperienza pratica di ciò che fanno gli altri.
Però non saremo mai come gli altri, ovvero da quella esperienza ognuno ricaverà ciò che è portato per sua natura e per esperienza del suo quindi il risultato non sarà necessariamente lo stesso e poi c'è anche la possibilità di averci una perdita, per lo stesso discorso, può essere che un altro ricavi del bene da qualcosa a cui tu invece non sei portato a fare, insomma io preferisco fare esperienze che cmq si confanno al mio stato insomma alla mia persona.
'ayn soph non è connesso