Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 12.21.13   #10
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stavolta scherzavo solo sull'impossibilità che tu sia Dio, ma non sul fatto che la tua affermazione la puoi girare come ti pare ma messa così significherebbe quello.

Gli altri non sono un mio riflesso, se lo fossero io sarei l'unica mente pensante, vivente etc..
Se a te piace pensare questo degli altri va benissimo... posso solo sperare, fraternamente, che un giorno il film che ti proietti passi i titoli di coda
Hai bisogno di ripetizioni Uno
non mi mettere parole in bocca, riconfermo o dico per ulteriori delucidazioni che gli altri sono gli altri indubbiamente ma in loro io posso vedere (quando mi sono osservato e ho risolto qualcosa) un riflesso del mio ambiente o viceversa
Ma da qui a dire che tizio sta dentro di me ce ne passa, un riflesso è un riflesso.
Potrei dire pure un' analogia, ma in sostanza come noi siamo contenuti nell' UNO dovremmo anche essere i riflessi di noi stessi. Il materiale che abbiamo dentro a livello cellulare o atomico la dice lunga su quello che tentavo di dire, ma ho capito siamo in psicologia. Ok è altro discorso.

Ultima modifica di 'ayn soph : 12-04-2010 alle ore 12.30.52.
'ayn soph non è connesso