Discussione: Discesa temeraria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 07.45.11   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Una bella sfaticata questo sogno, che ti sobbarchi soltanto tu tua nipote e tuo figlio, mentre la cognata e tua sorella sono rimaste sui granelli di pistacchio, potrebbe significare che loro oppure le parti di te che loro rappresentano rimangono su un terreno sicuro che ricorda la cucina di casa, mentre tu ti prendi responsabilità che non sono solo tue ma riguardano tua sorella, anche per il fatto che accetti di eseguire l'inversione a U.
Inversione vuol dire che cambi direzione di marcia affontando un percorso alternativo, dettato però dal fatto di fare una cosa utile....
La inversione a u non mi è chiara e non trovo referimento nel vissuto con il nord, con Milano. Sembra che mentre penso di poter tornare a casa , si, alle sicure pareti domestiche, con i naturali affetti, una parte di me, la cognata che è bene realizzata nel focolare domestico, fa richiesta di aiuto medico. Penso di assecondarla, prendo direzione Milano ma la lascio nella granella dolce, per affrontare quello che si rivela invece un viaggio quasi al centro della terra, in un mare di emozioni come dici tu. In famiglia risulto quella meno adattata spiritualmente, e anche quella meno radicata al suolo, però sono partita da sempre in avan scoperta, con scalate o discese molto difficili da affrontare, sia nelle battaglie in famiglia sia nel lavoro. Non mi porto il figlio di mia sorella perchè adesso lei sa badare a se stessa e ai figli.
Citazione:
L'acqua che trovate più giu, che sembra il letto di un fiume, potrebbe significare che il percorso che ti senti di dover fare à già segnato oppure che se lo scava man mano che avanza.
Sento vere entrambe le cose.
Citazione:
...le tue emozioni nascono come da una sorgente che si ingrandisce sempre di più come fanno i fiumi ma che le sai anche dominare non lasciandoti travolgere come gli animali che agiscono solo d'istinto
Si,è bella la tua descrizione, controllo molto grandi emozioni, mi perdo però il lasciarle andare liberamente fino in fondo. Le ricerco, conquisto il percorso, ma poi rinuncio, devo tenere a bada gli animali bellissimi ma che non sono educati ancora perchè cuccioli, o perchè inconsapevoli della loro potenzialità, possono ancora morire o rivolgersi contro di me.

Mi piacerebbe saperne di più sul felino.
Auguro una felice domenica.

Ultima modifica di webetina : 25-04-2010 alle ore 07.53.39.
webetina non è connesso