Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 16.22.09   #313
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Ciao griselda, ho il dubbio se quel "ci "è riferito a noi stessi oppure a "io e lui".

Ciao a te intendevo proprio con quel ci a noi, ovvero se parlo in prima persona a me quindi mi. Aahahah ho complicato peggio vah spe che lo riscrivo: "mi conosco" ecco
Quote:


Comprendo che un istinto ci porta anche al buio verso una persona anzichè verso un altra. Non comprendo bene però cosa intendi per proiezione in questo caso. Immagino la proiezione di qualcosa che ci appartiene , in un altro, ma mi sfugge qualcosa, il meccanismo che sembra l'unico per te.

Per proiezione intendo che non vedi mai chi hai veramente davanti ma proietti su di lui/lei chi "vorresti" ritrovare. E' un po' vago ma meglio non mi viene, se Ray chissà ce la facesse o ne avesse voglia potrebbe senz'altro spiegarlo meglio
Quote:


Vuoi dire che comunque è un compagno che prima scegli o potrebbe accadere che se si impapa ad amare si può amare qualunque uomo? sarebbe una cosa a cui non avevo mai pensato, ma...ma non so se è ciò che intendevi dire, e se è no, mi stavo facendo la domanda.
Io penso di sì.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso