Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 12.58.16   #47
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Quindi pensi che quei pochi km nel tuo caso abbiano fatto un miracolo in cui tu non c'entri nulla?
Se ti portavi dietro quei problemi sarebbe bastato anche solo il telefono per tenerti in prigione, viceversa anche se rimanevi ad abitare la vicino a loro potevi liberarti se avessi voluto.
Com'č vero quello che dici.... io ci ho messo 150 km di distanza illudendomi di poter evitare certe influenze, ma lo squillo del telefono me le riportava puntualmente e nel modo peggiore , perchč la distanza non mi permetteva poi di verificare la situazione rappresentata al telefono che quasi sempre si era nel frattempo modificata , mentre io restavo con la mente ed il cuore ancorato a quanto comunicato nella telefonata ...C'era una strabiliante velocitā nel comunicare i problemi e coinvolgerti ,poi nessuna fretta a notiziarti sulle eventuali risoluzioni dei problemi ....
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

Comunque come ho detto a Faltea, se vuoi renderti indipendente emotivamente volendo lo puoi fare anche stando a casa, basta volerlo veramente, se non sei ancora disposta anche se te ne vai non cambia nulla, poi torni o comunque ti fai sommergere alla prima occasione.
Devo farmi un giro in cittā e rivedere dove si č parlato di VOLONTA' , "basta volerlo veramente" A me sembra di aver desiderato "staccarmi" con tutta me stessa e di aver fatto conseguentemente quanto in mio potere per riuscirci , purtroppo con fallimento su tutta la linea.
Vedo che ho scritto desiderato e non voluto ...
gibbi non č connesso