Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 16.09.27   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Pensiero astratto di un gufetto distratto

Questa mattina ho avuto una delle mie solite (strane)visioni...
Vedevo una stanza bianca... quadrata... io ero presente nella visione in questa stanza... come consapevolezza di esserci... ma non col corpo...
Ad un certo punto dal soffitto si apre una porticina bianca e da questa cade un bimbo appena nato... cade dall'alto verso il basso lentamente... potevo vedere questo bambino diventare ragazzo... e piu' scendeva... piu' passava ad eta' adulta... fino a che'... toccando il pavimento era divenuto anziano... a questo punto si apriva una porticina bianca nel pavimento e scompariva oltre...
La cosa che ricordo di piu' in quella visione e' lo sguardo e il sorriso di questo essere mentre scendeva... facendo evoluzioni in aria...

Ah ricordo che oltre la porta sul soffitto e sul pavimento vedevo altre stanze... ma era troppo scuro per definirle... inoltre non vi erano suoni... la luce della stanza era emanata dalle pareti bianche stesse...

Mi ha lasciato un senso di... continuita'

Se vi va' di parlarne... io ricordo la visione come cosa accaduta... se volete farmi delle domande provo a rispondervi...
Grey Owl non č connesso