Discussione: Problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2008, 23.51.32   #6
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Non scappo appena li vedo in lontananza, però scappo quando ci arrivo a tiro ma se mi accorgo che non posso evitarli li affronto e scopro che il più della volte era più la paura che la soluzione.

Sono un tipo paraculo anche se ultimamente non li cerco, non li evito e non ci speculo. Il problema se cè (se lo vedo) è perchè deve essere affrontato, banale nella sua affermazione ma vera.

A volte si è chiamati a solvere il problema, a volte lo si rimanda (quando possibile), a volte è impossibile rimandare e si fa i conti con gli interessi.

Rimandare un problema è sviarlo o deviarlo per poi ritrovarselo di fronte con gli interessi. Si evita perchè in quel momento non si è in grado di valutare l'effettiva capacità di portare soluzione mentre magari si ha la giusta forza per riuscire.

Ultimamente non pongo giudizio sulla mia capacità di riuscita, e l'unico modo reale di valutare la mia forza rispetto al problema è affrontarlo cercando di evitare la trappola mentale della presunta incapacità a risolverlo.

Ultima modifica di Grey Owl : 13-10-2008 alle ore 23.56.32.
Grey Owl non è connesso