Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 01.12.04   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito amore massaggiami i piedi.......

Metto qui perchè è più un pettegolezzo che un argomento serio ma stavo chiacchierando tra amici e parlando di coccole mi vien da chiedere:
"Ma a voi il massaggio ai piedi che nei film il di solito lui fà alla di solito lei non fà un pò schifìo?".

Mi sento rispondere che è un massaggio erotico e casco letteralmente dal pero.

I piedi??

La chiacchierata si svolge con l'immancabile cosa delle donne che amano moltissimo le scarpe, che è la prima cosa che scoprono in primavera e l'ultima a coprire in inverno...ecc

Ok, bene, non sono una donna

Mi è capitato pure di restare con gli scandalosi calzini sù, per me la scarpa è l'ultimo dei miei problemi e generalmente per i piedi provo una sorta di vergogna,obbligandoli in calzature a volte bruttarelle purchè comode (cammino tanto).

Al di là del massaggio si massaggio no stasera ho proprio realizzato che dei piedi non ho nessuna cura, che anzi delle volte li massacro proprio, anche se poi per assurdo sono una delle prime parti che copro, che tengo al caldo (guai i piedi bagnati, ci muoio). I piedi sono MIEI!

E' davvero strano, penso che sia legato al mio "piccolo" problema di radicamento. Ho bisogno di scarpe basse per non camminare..beh...diciamo sulle uova che è più carino , calze all'infinito finchè non fà davvero troppo caldo...mah.

Ci voglio riflettere con calma, comunque se il mio lui dovesse chiedermi un massaggino appena rientrato dal lavoro dopo una giornata a camminare in giro col ciuffo che gli faccio un massaggio se prima non se li è lavati i piedozzi.... ...azz sarei meno ipercritica sul resto...che follia....curiosa stà cosa sisi.

Che rapporto avete voi con i vostri piedi?
dafne non è connesso