Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2010, 13.53.08   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
A me i piedi piacciono un sacco, è una parte del corpo che mi incuriosisce molto in un uomo. Non mi sono mai data a massaggi, almeno non in modo troppo serio ma solo perchè non sono capace, la riflessologia plantare mi attira parecchio. Ci sono punti come dice Daf che corrispondono a tutto il resto del corpo e stimolandoli dovresti agire proprio sulla zona corrispondente.


Per quel che riguarda il massaggio erotico per me qualsiasi punto del corpo può diventarlo, non solo i piedi.
Nei confronti dei miei, d'inverno ci faccio meno attenzione, d'estate metto lo smalto (mai a tinte forti però) e amo lasciarli scoperti, la cosa preferita dai miei piedi è prendere sole e camminare sulla sabbia.
Scarpe.... Dunque gli ultimi stivali si accontentano di otto centimetri e hanno tacco comodo, ma gli stiletti sono troppo belli, quando passo davanti alle vetrine e vedo un bel paio di decoltè... L'occhio inizia a un po' a sbavare.
Li metto solo la sera quando esco, a lavoro e durante la giornata uso calzature basse, amo stare comoda.

Si dice che toccare i piedi al maestro sia un grande onore, ma quando c'era il maestro in sala yoga (non il mio maestrino ma il Maestro)era bene stare sui tappettini non rivolgendogli i piedi ma il capo.
Mi piacerebbe imparare la riflessologia plantare anche quella auricolare ma per quella plantare ho anche fatto ricerche nel web ma poi ho desistito perchè se prendi una serie di immagini trovi delle delle aree del piede con definizioni diverse quindi mi ha lasciato perplessa la cosa.
Però un massaggio ai piedi è di un rilassante e molto gradevole ma non trovi molte persone disposte a farlo non a pagamento

Mi pare che il discorso dei piedi e del Maestro e la testa dei discepoli abbia a che vedere con le energie che il Maestro trasmette
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso