Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 16.18.49   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Allora, provo a spiegarlo meglio. Ci sono questi che giocano su internet ognuno con il loro accaunt, anche io ho giocato. Il gioco consiste nel trovare tutti i vari pezzi del puzzle e metterli insieme al fine di completarlo. I pezzi si possono ricevere da altri giocatori. Il mio l'ho completato anche grazie a questo accaunt che funge da supporto, per avere i pezzi più presto oppure pezzi che a me mancano.
Ora io non so che gli altri non hanno ricevuto l'ultimo pezzo fino a quando questi non me lo dicono. Loro sanno che l'ultimo pezzo è in possesso di questo accaunt, perchè lo vedono, così come vedono il mio puzzle e quelli degli altri giocatori. Il sistema lo dice che questo l'accaunt ce l'ha ma ne blocca l'invio, da questo ne fanno richiesta ma il sistema lo nega e non lo possono ricevere, nè io lo posso mandare perchè dipende solo dal sistema che lo ha bloccato e non ha intenzione di sbloccarlo, e nemmeno ne conosco il motivo, io non posso fare nulla nè per darlo.

Secondo me questo rappresenta il fulcro del sogno, perchè il sistema fa completare il puzzle solo a me? visto che ho aiutato gli altri a raccogliere gli altri pezzi?

Altro punto è perchè ho paura di rivelare il falso l'accaunt?
lo sento come un pericolo perchè evidentemente su internet non si può dare un accaunt falso e ho paura di essere scoperta, tant'è vero che esco dalla stanza e mi sveglio con la paura, quindi vi è una paura forse reale per qualcosa che faccio di illecito anche se ho aiutato tutti, ma il puzzle senza questo pezzo non si illumina, rimane come coperto da un velo bianco e nero e sotto si intravvede la mappa con diversi confini dei vari pezzi che lo hanno composto, e al centro questo quadrato che nega l'accesso.

Non so se adesso l'ho spiegato più meglio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora