Discussione: telefoni e casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 01.01.57   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

ho dato un'occhio al volo.... niente di tutto quello che pensavo, non c'è nessun apparato fisso, ti spostano il numero fisso sul cellulare, o eventualmente te ne aprono uno nuovo.
Chi ti chiama paga come se chiamasse un fisso
Tu paghi un abbonamento e hai inclusi un tot minuti gratis (1500) con lo scatto alla risposta, oppure non paghi nulla fisso ma paghi le telefonate e altre cose simili...
In alcuni casi devi sottoscrivere un contratto di 24 mesi.
Insomma è da vedere caso per caso

Secondo me, comunque complessivamente è una fregata, se poi ti serve anche per internet peggio.
A quel punto se in casa non avessi bisogno di internet mi terrei un cellulare ricaricabile semplice... niente abbonamenti, costi solo quando chiamo.

Fanno qualcosa di simile anche per l'ufficio ho letto, ma se serve internet per avere 10gb mensili (cioè non stare con quella che ho finito il traffico dopo tot giorni) costa 60 euro
a questo punto mi tengo abbonamento e adsl telecom (o di altri gestori) che funziona anche meglio e costa meno. Potrebbe essere una soluzione valida per chi ha bisogno di un appoggio temporaneo, chi si sposta spesso, chi vuole fatturare i costi e lavorare pure da casa o altrove
Uno non è connesso