Discussione: new age
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 16.08.20   #33
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
C'è da dire che esiste anche l'altro lato della medaglia, cio+ a leggere il new age pare tutto facile, bello e ovviamente così non è, ma a volte leggendo qui o sui libri o in giro si rischia anche di scoraggiarsi.

Si vedono e si intuiscono una quantità e qualità di conoscenze da avere molto elevate, si sente parlare di entità varie, di lotte cosmiche tra varie entità quasi impossibili da affrontare senza reali conoscenze e "iniziatiche protezioni", si vedono i resoconti di fallimenti di persone che hanno dedicto la loro vita h24 a certe tematiche e poi hanno comunque fatto errori, lacune, preso abbagli, di eggregori e influenze che ormai non hanno più i poteri che dovrebbreo avere o che avevano quando sono stati creati certi insegnamenti e che quindi ormai rischiano di essere lettera morta....

Viene da chiedermi " ma io 'ndo vado ?", "dove mi presento?"
Posso farmi una mezza cultura esoterica, fare bella figura rispetto al 90% di quelli che conosco , ma se debbo sudare 7 camice per liberarmi dai primi blocchi e impacci, quanto ci metterò a fare tutto il resto ?

Per fortuna c'è la vita che mi fornisce i pungoli giusti...alla fine anche poco rispetto al tanto che vorrei è sempre meglio del niente...così almeno posso dire di averci provato.
già. E alle volte c'è la sensazione di star girando in tondo. A volte si torna indietro, anche, e si vedono porte che prima non s'erano notate, però la sensazione che dici fa spesso compagnia anche a me.
Arianna non è connesso