Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2009, 18.14.11   #4
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Parto dall'esempio che faccio prima:

Signore prese al volo per strada.

Signora usa sempre i tacchi? Quanto alti? Anche sul lavoro?
Si certo, 10/12cm, si sempre anche sul lavoro

E se le dicessero che in ufficio non può più metterli per problemi di sicurezza?
Cambierei lavoro
Signora, in Inghilterra i sindacati hanno chiesto la proibizione dei tacchi alti negli uffici, se lei fosse in Inghilterra, che farebbe?
Verrei in Italia


A prescindere dal discorso tacchi, se ci siano reali motivi sul sindacare (appunto... mi pare che sia partito tutto dai sindacati) sulle scelte personali di abbigliamento, discorso che potrebbe essere interessante affrontare a parte, qui mi concentro su queste risposte di orgoglio misto a non pensar cosa si dice, soprattutto in relazione a gente che il lavoro non ce l'ha.

Ma come... con questa crisi che si dice ci sia... se non ti fanno andare con i tacchi cambi lavoro?
Ma solo tu hai la possibilità di scegliere a piacere?

Insomma basta che ti puntano una telecamera in faccia e ti mettono un microfono davanti alla bocca per parlare con il cu... e non intendo il cuore stavolta.
Piuttosto che alle risposte mandate in onda penserei a quante ne vengano scartate perchè giudicate non adatte a quello che si voleva dimostrare....
In qualche altro 3d si parlava di informazione volutamente manipolata...ebbene questo mi sembra un caso esemplare!
Dimostrare a tutti i costi che le donne, in quanto a tacchi, sono sceme e a tal fine far passare le risposte più stupide!
Certo che mi sembra di capire che sia sempre l'abbigliamento delle donne ad essere sottoposto a giudizio, l'eterna lotta alle streghe non finirà mai!!!
Spero solo che il provvedimento dei tacchi alti nasca dalla tutela della salute della donna, altrimenti....non capirei davvero!
filoumenanike non è connesso