Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 00.22.10   #12
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Ho scritto di datori di lavoro?
Vorse intendevi il discorso sulla sobrietà? a che ti riferivi? Perdona ma non ho capito..
Pensavo che mi rispondessi sull'esigenza di apparire sobria nell'esempio da me fatto della farmacista, obbligata dal datore di lavoro a portare i capelli lisci!
Certo sono con te che l'appariscenza sia indice di eccentricità, a volte di cattivo gusto!

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
La libertà è qualcosa che bisogna essere in grado di saper gestire, perchè se la tua libertà di portare i tacchi alti diventa poi dispendio di soldi per tutti vuol dire che la paghiamo noi e non tu, (il tu è per l'esempio non tu Filo) è come quello che dice a io se esco con il mare brutto o vado in alta montagna con il tempo brutto perchè sono temerario, io sfido la morte, sono io che rischio e non altri, ma poi non fa conto con chi poi andrà a cercarli al momento del disastro. Nel caso dei tacchi alti dove è pericoloso portarli un incidente può causarne altri, può creare problemi anche al datore di lavoro al quale si può poi relegare la colpa dell''esser caduti.... Per cui se sei responsabile pensi anche agli altri e non solo a te stesso, non tieni comportamenti sconvenienti che poi saranno anche altri a dover pagare.
La libertà di essere come si vuole era riferito al modo di essere in generale, non all'uso dei tacchi alti, che tra l'altro trovo anche ridicolo quando vanno oltre misura
filoumenanike non è connesso