Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 12.13.21   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Hai il potere dei portare agli estremi tutto quanto dico...certo l'esempio che facevo della ragazza farmacista era veramente ai limiti dell'assurdo, una ragazza di 28 anni che ne dimostra 18...come si dice qui acqua e sapone...come si fa a chiederle di pettinarsi nel modo che soddisfa il datore di lavoro!!!!!!!!!!!
Certo se un dipendente o un collaboratore venisse in ufficio mascherato...da punk o da qualsiasi altra cosa, cercherei di fargli capire le esigenze dello studio, etiche del buon gusto, poi mi imporrei, certo!
Tra l'altro ho delle ragazze che collaborano e che vestono alla moda in modo carino e ti dirò...rendono allegro l'ufficio e più benevoli i clienti!
Per farti capire meglio...non mi piacciono neppure i vacanzieri che se ne girano nei paesini di mare in costume, mettendo in mostra pance, cicce varie, magari all'interno di un negozio alimentare o anche in giro per chiese e musei!!!!
Per poterti rispondere in merito alla ragazza dovrei vederla e dovrei sentire tutte le campane, potrebbe essere che le sia stato chiesto di legarli questi capelli. La farmacia è un ambiente particolare, se la ragazza i suoi bei capelli li semina in giro (se sono lunghi è possibile) non è il massimo. Se invece che la farmacista questa ragazza avesse scelto di fare che so, la postina o l'operatrice ecologica (senza toglier nulla a queste 2 categorie, ma evidenziando che hanno esigenze diverse) probabilmente nessuno le avrebbe detto nulla sui capelli.
Per il braccialetto.... evidentemente non hai mai avuto a che fare con il commercio diretto di prodotti materiali, io neanche, ma ho amici che gestiscono dei negozi dove non sono sempre presenti e non ti dico cosa devono fare per limitare i danni e quanta roba gli sparisce...
Sicuramente questa ragazza di cui parli è onestissima, ma non mi sento di biasimare il suo titolare, che se ha investito dei soldi nel controllo elettronico sarà rimasto scottato in passato.

Comunque sei tu che hai portato all'estremo il tema, io parlavo in generale di risposte date (da tutti, non solo donne e non solo per l'abbigliamento) in maniera irrazionale per via di telecamere e microfoni, tu sei partita per la tangente con l'emancipazione femminile e cose simili
Uno non è connesso