Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 12.46.54   #16
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Per poterti rispondere in merito alla ragazza dovrei vederla e dovrei sentire tutte le campane, potrebbe essere che le sia stato chiesto di legarli questi capelli. La farmacia è un ambiente particolare, se la ragazza i suoi bei capelli li semina in giro (se sono lunghi è possibile) non è il massimo. Se invece che la farmacista questa ragazza avesse scelto di fare che so, la postina o l'operatrice ecologica (senza toglier nulla a queste 2 categorie, ma evidenziando che hanno esigenze diverse) probabilmente nessuno le avrebbe detto nulla sui capelli.
Per il braccialetto.... evidentemente non hai mai avuto a che fare con il commercio diretto di prodotti materiali, io neanche, ma ho amici che gestiscono dei negozi dove non sono sempre presenti e non ti dico cosa devono fare per limitare i danni e quanta roba gli sparisce...
Sicuramente questa ragazza di cui parli è onestissima, ma non mi sento di biasimare il suo titolare, che se ha investito dei soldi nel controllo elettronico sarà rimasto scottato in passato.

Comunque sei tu che hai portato all'estremo il tema, io parlavo in generale di risposte date (da tutti, non solo donne e non solo per l'abbigliamento) in maniera irrazionale per via di telecamere e microfoni, tu sei partita per la tangente con l'emancipazione femminile e cose simili
Il braccialetto elettronico a quanto so è contra legem, inoltre il titolare glielo ha messo per stilare una classifica interna su quanto ciascun farmacista vende nell'arco di una giornata...una specie di lavoro a cottimo!
I capelli comunque li porti, ricci o lisci, cadono comunque! forse sarebbe necessaria una cuffietta per l'igiene, e così si può salvare capra e cavoli!
Mi sembra di non aver portato all'estremo il tema , l'ho solo esteso, ampliato, forse sono OT..-
filoumenanike non è connesso